Corso di abilitazione al prelievo selettivo degli ungulati 2024

Sede del corso

  • le lezioni in presenza si svolgeranno presso la sede del CPE (Centro per le emergenze) di Sondrio, situata in Via Gramsci 1 (a fianco alla sede dei Vigili del Fuoco)
  • le lezioni in streaming si svolgeranno mediante l’invio di apposito link di collegamento all'indirizzo e-mail che ciascun partecipante dovrà obbligatoriamente indicare nel modulo di iscrizione. Si chiede di collegarsi 5 minuti prima dell’avvio delle lezioni per consentire l’inizio in orario.

Orari

Gli orari sono indicati sul programma allegato. Eventuali modifiche degli orari potranno essere concordate di volta in volta con i partecipanti e comunicate via mail a tutti.

Frequenza

Il corso si ritiene valido se il partecipante avrà frequentato almeno i tre quarti delle lezioni. Al termine del corso verrà rilasciato apposito attestato, che ha validità biennale. È possibile partecipare al corso anche senza aver già conseguito il patentino per l’abilitazione all’esercizio venatorio. Il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio venatorio è però necessario per essere ammessi a sostenere l’esame.

Materiale

Le dispense e le presentazioni saranno messe a disposizione al termine del corso, mediante una piattaforma on-line dedicata. Non verrà fornito materiale cartaceo.

Per informazioni

Ufficio caccia e pesca
Telefono: 0342 531325 - 324 - 241
E-mail: cacciapesca@provinciasondrio.it