Sorteggio campagna ispezione impianti termici

Data e ora

L'anno 2022, il giorno 26 del mese di settembre, alle ore 8:35, presso l'ufficio del Responsabile del Servizio Ambiente e Rifiuti della Provincia di Sondrio, dott.ssa Silvia Dubricich, sito a Sondrio (SO) Corso Vittorio Veneto n. 28 (Palazzo Besta), primo piano, si è riunita la commissione, appositamente istituita con determinazione dirigenziale n. 824 del 19 settembre 2022, per effettuare la scelta tramite sorteggio di n. 2 (due) comunità montane della Provincia di Sondrio, così da poter ispezionare gli impianti presenti nei comuni appartenenti alle comunità montane estratte.

Alla seduta risultano presenti i seguenti dipendenti provinciali:

  • dott.ssa Silvia Dubricich, Responsabile del "Servizio Ambiente e Rifiuti"
  • ing. Cristiana Pedrazzoli, specialista tecnico del "Servizio Ambiente e Rifiuti"
  • geom. Andrea Canclini, istruttore tecnico del "Servizio Ambiente e Rifiuti"

SORTEGGIO

La commissione inserisce nell'urna i nomi delle 5 comunità montane presenti in Provincia di Sondrio, ad eccezione della C.M. ALTA VALTELLINA, la Quale era già stata estratta in data 5 ottobre 2020, relativamente alla campagna di accertamento ispettivo degli impianti termici istituita con determinazione dirigenziale n. 746 del 24 settembre 2020, denominata "campagna termica in sito".

Procede, poi, al sorteggio, estraendo nell'ordine:

  1. C.M. VALCHIAVENNA
  2. C.M. SONDRIO

Successivamente, si procede al sorteggio della lettera alfabetica, riconducibile al nominativo con cui dare inizio all'individuazione degli impianti, estraendo la lettera: S.

Concluse le operazioni di sorteggio, la commissione trasmetterà gli atti all'Ufficio Impianti Termici, al fine di individuare i nominativi degli impianti all'interno dei Comuni delle comunità montane estratte, in numero proporzionale agli abitanti dei Comuni e con i criteri di scelta elencati nella determinazione dirigenziale n. 824 del 19 settembre 2022.

La seduta viene tolta alle ore 8:45.

Allegati
Allegato Dimensione
Avviso 2.04 MB